Il tratto davvero incontestabile della rivoluzione è l'irruzione violenta delle masse negli avvenimenti storici (L.D. Trotsky, Storia della rivoluzione russa)

Senza categoria

Avviso ai “naviganti”

Avviso ai “naviganti”

Da oggi, il Blog “Assal­to al cie­lo” tra­smi­gra su un nuo­vo domi­nio, il cui indi­riz­zo è ora www.assaltoalcielo.it. Anche cer­can­do­ci a quel­lo vec­chio, sare­te tut­ta­via rein­di­riz­za­ti auto­ma­ti­ca­men­te al nuo­vo.
Chie­dia­mo la vostra col­la­bo­ra­zio­ne nel segna­lar­ci even­tua­li mal­fun­zio­na­men­ti e qual­sia­si altro tipo di pro­ble­ma­ti­ca tec­ni­ca pos­sia­te indi­vi­dua­re in que­sta fase di pas­sag­gio; così come, ovvia­men­te, sare­mo lie­ti di rice­ve­re sug­ge­ri­men­ti per miglio­ra­re il sito. L’indirizzo di posta elet­tro­ni­ca al qua­le potre­te rag­giun­ger­ci è rima­sto inva­ria­to: redazione@assaltoalcielo.it.
Coglia­mo l’occasione per comu­ni­car­vi che abbia­mo ade­gua­to il sito alla nuo­va nor­ma­ti­va euro­pea sul­la pri­va­cy [GDPR: Rego­la­men­to (UE) n. 2016/679], per cui tro­ve­re­te un’apposita sezio­ne nel­la home­pa­ge del sito (“Note lega­li”), attra­ver­so la qua­le potre­te con­sul­ta­re la pri­va­cy poli­cy e le con­di­zio­ni e ter­mi­ni di uti­liz­zo del sito.
Ci augu­ria­mo di poter con­ti­nua­re ad ave­re la vostra atten­zio­ne.

La reda­zio­ne