Il tratto davvero incontestabile della rivoluzione è l'irruzione violenta delle masse negli avvenimenti storici (L.D. Trotsky, Storia della rivoluzione russa)

31 gennaio 2020

Il Col­let­ti­vo mar­xi­sta rivo­lu­zio­na­rio “Assal­to al cie­lo”, insie­me al Par­ti­to Comu­ni­sta Ita­lia­no e a Sini­stra Anti­ca­pi­ta­li­sta pro­muo­ve anche a Saler­no la …

Assemblea provinciale unitaria delle sinistre di opposizione

Uni­re le lot­te! Con­tro un gover­no padro­na­le! Con­tro le destre rea­zio­na­rie!

Sull’onda del suc­ces­so dell’Assemblea nazio­na­le uni­ta­ria del­le sini­stre di oppo­si­zio­ne, tenu­ta­si a Roma il 7 dicem­bre scor­so, si stan­no costruen­do in tut­ta Ita­lia coor­di­na­men­ti pro­vin­cia­li e si stan­no lan­cian­do ini­zia­ti­ve sui temi poli­ti­ci indi­vi­dua­ti e appro­va­ti dall’Assemblea di Roma.
Anche a Saler­no que­sto per­cor­so è sta­to avvia­to, e ver­rà for­ma­liz­za­to in un’assemblea che ter­re­mo il 31 gen­na­io 2020, alle ore 18:30, pres­so il Riff Raff, Via Gian­vin­cen­zo De Rug­gie­ro n. 59.
Chi vuo­le costrui­re un’autentica oppo­si­zio­ne uni­ta­ria e di clas­se al gover­no bor­ghe­se e con­tro le destre rea­zio­na­rie è invi­ta­to a inter­ve­ni­re.